22 luglio 2010

BILANCIO:
per il terzo anno consecutivo, VINTI anche in questa stagione TUTTI i concorsi fatti!
(escluso M.I.D. che avendolo gia vinto non si potrà più vincere e Spoleto dove però siamo giunti fino alla prestigiosa sera della finale).


Tutti i Risultati del 2010:
- 1°Premio per la Miglior Coreografia al Concorso Internazionale “Firenze Danza” con il brano “Io sono Eva”

- 2°Premio Concorso Internazionale “Firenze Danza” con il brano “Storia di una Simbiosi Naturale”

- Alice Pazzini: Borsa di studio con il brano “Storia di una Simbiosi Naturale” al Concorso Internazionale “Firenze Danza”

- Caterina Campo: Finalista a Spoleto Danza, Premio Assoluto VignaleDanza, 1° Premio ArenzanoGiovani.

-Annalisa Fiorini: Finalista ArenzanoGiovani, 3° Premio “Chiavari Danza”.


Luglio 2010:
Finite le ultime trasferte. Vinto il concorso di Arenzano con la grandissima emozione di ricevere le carezze e i complimenti dell'elegantissima Sig.Ra Carla Fracci e TRIONFO al festival di Vignale dove si VINCE e non solo: si vince il PREMIO ASSOLUTO ovvero MEDAGLIA D'ORO AL MIGLIOR TALENTO DEL CONCORSO.

Brani Presentati:
Io Sono Eva
Aria di Dio
Iniquo, Poco Prevedibile, Inevitabile,oppure dedicato a Mia Nonna

Interpreti:
Annalisa Fiorini
Caterina Campo

Preparazione Tecnica:
Lucia Galletti

Coreografia:
Lucia Galletti

Commenti:

- Questo concorso (vignale 2010) era cosi:
non esisteva il 1° classificato in nessuna categoria.
Solo il 3° e il 2° di ogni sezione e di ogni categoria.
C'era un solo 1° classificato: il VINVITORE ASSOLUTO su tutte le categorie, premiato con medaglia d'oro al miglior talento di tutto il concorso.
Ecco noi si torna a casa con quel premio li.
(Aria di Dio - Preparazione Tecnica e Coreografia Lucia Galletti - Interprete Caterina Campo)


- oioi non ti si sta dietro! Oh non so più che dire. Altra stella nel firmamento dei successi IAS.

- non basta essere bravi, bisogna essere i migliori! Voi siete state le migliori.

- grandissimo!!! Attila si è risvegliato!!

- ah...complimenti, anche questa volta vi siete risparmiate! Quindi anche quest'anno, eccezion fatta per il M.I.D. , hai vinto tutto !?

- ma sarete un po' troppo forti?! A tutto c'è un limite! Bravissime.

- cioè avete vinto in tutte le categorie! La tua allieva è brava ma è la maestra il vero talento. Bravissime di tutto cuore.

- ti giuro che è commovente, sono davvero tanto contenta per lei e per te, per tutti i sacrifici e il lavoro che avete fatto... un bacio e un abbraccio alla ... e tanto di cappello a te maestra. Buon rientro a casa di nuovo vittorioso!

- ma come? O che concorso è? Ma io non vi sto più dietro! Siete meravigliose...sul serio...non so più cosa dirvi se non cercare di mostrarti la mia più sincera ammirazione Luci...sei una forza. Anche ...che dire?? ma l'unione fa la forza...siete meravigliose, sul serio... non riesco a trovare le parole...

- Lucia ma datevi un regolo!!! non ce la faccio a starvi dietro è un continuo aggiornare il curriculum che è diventato quasi un'enciclopedia! A parte gli scherzi sono senza parole...

- che dirti?? il potenziale di ... è infinito...il suo impegno..la sua forza...la sua tenacia... ma se fosse andata alla ... al massimo avrebbe ballato alla sagra del tortello, tutto questo è solo grazie alla tua professionalità, alla tua bravura a pazienza...sei grande.


- complimenti luciagalletti...i mostri targati ias colpiscono ancora...troppo forti!!!

- grazie lucia! Perché senza di te tutto questo non sarebbe stato possibile. Perché come vedi la vita poi ad un certo punto ci ripaga degli sforzi fatti e dei sacrifici. Se ieri sera noi 3 eravamo lì unite insieme a vivere emozioni indimenticabili e senza prezzo è perché qualcuno dell'alto tesse le nostre trame.

Nessun commento:

Posta un commento